Un centro revisioni nuovo e all’avanguardia

Centro Eres nasce nel 1999 come Consorzio di Officine meccaniche con lo scopo di essere riferimento territoriale per ciò che riguarda le revisioni delle autovetture.

Nel tempo Centro Eres ha ampliato i propri servizi al mondo dell'autotrasporto offrendo servizi di revisione camion e rinnovo ADR.
Le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni nel campo dell'autotrasporto hanno dato la possibilità a Centro Eres di divenire Centro Tecnico Tachigrafi Digitali ( prima attivazione, taratura biennale, scaricamento dati tessere, sostituzione tachigrafi digitali).

La professionalità e la continua ricerca di nuovi servizi da offrire alla propria clientela ha portato Centro Eres dal 2009 a offrire assistenza nel campo delle verifiche periodiche per le attrezzature di lavoro.

Dal 2012 Centro Eres offre inoltre la possibilità di effettuare i collaudi necessari per gli aggiornamenti tecnici della carta di circolazione dei vostri mezzi ( ganci traino, carrelli appendice, cambio gomme, impianti gpl, cambio uso, ...).

Nel 2016 Centro ERES amplia la gamma dei propri servizi offrendo la possibilità di revisionare anche i Vostri motoveicoli.

I servizi che offriamo
CENTRO ERES - I nostri servizi
 
Certificazioni di qualità
Certificazioni qualità
Il nostro centro tachigrafi digitali opera su strumenti:
Certificazioni qualità